Crazy for Lottery

♥ IL FORUM CHIUDE, settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
~ße@~
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 20:35




IL FORUM CHIUDE.
Dopo tempo, riflessioni, rimuginii alla fine sono purtroppo giunta a questa unica soluzione.
Mi spiace per il mio Staff prima di tutto e chiedo scusa per le mie assenze e per non averli avvisati di questa decisione; ma NON intendo CEDERE il forum a nessuno, ci tengo, l'ho creato eprchè ci credevo e NON è detto che un giorno io non decida di riaprirlo, magari con qualche pretesa in meno ;)
Poi mi son spesso comunque ritrovata sola a gestirlo; a fare le premiazioni a organizzare le cose.
Caro Staff non vi sto accusando, ma avevo bisogno di più presenza e più capacità grafiche per potermi aiutare.
Chiedo scusa, poi, dopo lo Staff... a TUTTI coloro che hanno partecipato con grande interesse e gioia alle nostre Lotterie!
E chiedo scusa agli utenti e ai colaboratori.
I motivi?
In primis la SALUTE. Non sto molto bene da un pò... adesso va meglio, ma NON posso passare tanto tempo in internet come prima!
Il tempo è poco... lavoro più di 7 ore al giorno... e mi sono anche reiscritta all'Università.
Devo studiare, lavorare, pensare alla casa, a 3 animalini... e poi ci sono io...
Un forum di Lotterie impegna molto tempo.
Lo lascio così... NON ho intenzione di cancellarlo.
Lo STAFF non è licenziato :P siete tutte ancora nello Staff per cui potete accedere alle sezioni protette :)
Ho chiuso varie sezioni alle quali NON si potrà accedere se non si hanno i permessi.
Ad anno nuovo vedremo... chi lo sa... di cosa nasce cosa ed io sono abituata a combattere ed essere ottimista... ^_^
Magari possiamo riaprire per aiutare gli altri a creare Lotterie...
con la Lottery Building...e per le Richieste Grafiche... Vedremo ^_^

Grazie a TUTTI davvero.. a voi STAFF. a voi utenti e a voi che avete sempre partecipato!
GRAZIE

Beatrice

 
Top
Clod99
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 13:01




Mi mancherà il forumino!Di sicuro verrò sempre a trovarlo, ciao Crazy for Lottery... :(
 
Top
~ße@~
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 14:28




ciao carissima, grazie :wub:
spero un giorno di poter riaprire!
 
Top
Clod99
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 15:46




Lo spero tanto, se avrai bisogno del mio aiuto chiedi pure, sono migliorata moltissimo^^
 
Top
Clod99
CAT_IMG Posted on 25/12/2011, 08:54




BUON NATALE CRAZY FOR LOTTERY, TI VOGLIO BENE!!!!
 
Top
~ße@~
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 10:24




Grazie per la tua vicinanza ^_^
 
Top
Clod99
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 15:48




Prego, è sempre un paicere, spero riapra presto :)
 
Top
6 replies since 25/9/2011, 20:35   190 views
  Share